Connect with us

Bassa Vallesina

LETTERE & OPINIONI / LA RISPOSTA DEM: “DEMOCRATICI E PROGRESSISTI MEGLIO STIANO IN SILENZIO. NOI FAREMO OPPOSIZIONE DURA E SERIA”

CHIARAVALLE, 14 giugno 2018I gentili signori che si firmano Democratici e Progressisti,ma guarda caso forse si sono vergognati di presentarsi al paese con la loro sigla e hanno preferito nascondersi in una lista civica, condita con spregiudicatezza di vari sapori dal piu sinistro al piu destro,farebbero bene ad occuparsi di casa loro, visto che da antagonisti,esterni e fuoriusciti spesso per calcolo politico terraterra, non possono assolutamente intervenire nel dibattito e nelle vicende di un Partito con cui non hanno alcun collegamento.

D’altra parte nessuno si è accorto della loro dipartita.

Il PD chiaravallese trarrà tesoro della esperienza passata,saprà esaminare con cura i motivi dell’insuccesso e farà di certo una opposizione rigorosa,puntuale e incalzante nell’interesse della città.

Crediamo che ci sia bisogno di umiltà e serietà da tutte le parti, tra i vincitori della competizione elettorale e tra coloro che hanno perso,e lavoreremo per ricostruire una politica alta, che faccia ritrovare alla città il gusto della partecipazione democratica, fatta di dialogo, proposta ed anche di contrapposizione, ma sui contenuti non sulla viltà della denigrazione e della maldicenza.

I gentili signori, pertanto, si godano come é giusto la vittoria ,ma soprattutto comincino a lavorare  invece di  farsi film sbagliati e fuori luogo.

PD Chiaravalle

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.