Segui QdM Notizie

Opinioni

LETTERE & OPINIONI MONTE ROBERTO, la lista “Di Più per Monte Roberto”: «CALUNNIE SULL’AVVERSARIO: LA BASSEZZA POLITICA DI GIAMPAOLETTI»

MONTE ROBERTO, 23 maggio 2019 – Avevamo il sospetto che le voci messe in giro sul conto di Martelli in merito a presunte condanne addirittura “penali” arrivassero dalla lista di Giampaoletti. Un sospetto che era diventato quasi certezza durante il confronto tra candidati di martedì sera, quando uno dei candidati di Insieme per Monte Roberto, ha esibito davanti a Martelli il gesto delle manette. Ebbene, i cittadini di Monte Roberto possono star tranquilli: Martelli è pulito, vi abbiamo esibito il casellario giudiziario.

Non sarebbe altrimenti potuto essere né candidabile né ricoprire il ruolo di Dirigente in un comando di Polizia. Ve lo garantiamo noi che ci abbiamo messo la faccia.
La vertenza cui si riferisce può capitare a chi ricopre un ruolo pubblico, con tante responsabilità e persone alle proprie dipendenze, e che Martelli ha già prontamente sanato, da vero comandante assumendosi la responsabilità di errori dei suoi uomini.

Indifendibile invece Giampaoletti, un candidato sindaco che ha talmente paura di perdere il “trono” tanto da cambiare idea sul programma politico (in realtà mai cambiato) solo per intercettare voti e consensi, tanto da fare marcia indietro sull’impianto di spazzamento, presentato prima come un’occasione da cogliere per poi ritrattare tutto, esibendo una lettera di rinuncia all’ATA, tra l’altro respinta.
Crediamo che Monte Roberto abbia bisogno di un sindaco serio: fermo delle proprie convinzioni, onesto e politicamente e amministrativamente corretto.

Lista #DiPiùPerMonteRoberto 

Stefano Martelli  candidato Sindaco

News