Connect with us

Lettere & Opinioni

LETTERE & OPINIONI / PRESENTAZIONE LISTA “UNITI PER CASTELBELLINO”

CASTELBELLINO, 10 maggio 2019 – È giunto il momento della prima presentazione pubblica della lista Uniti per Castelbellino Andrea Cesaroni Sindaco che aprirà la campagna elettorale sabato 11 maggio alle ore 18:00, Largo 2 giugno a Castelbellino Stazione. Sarà ancora Andrea Cesaroni, Sindaco di Castelbellino uscente a guidare la lista elettorale ed a presentare i candidati della lista composta da 6 consiglieri nuovi e 6 confermati . Tra i nuovi candidati al Consiglio Comunale ci saranno Salvatore Costanzo, 44 anni autista soccorritore di Castelbellino Stazione, Alessia Felcini, 22 anni studentessa di Castelbellino Stazione; Giuliano Gasparini, musicista 54 anni di Castelbellino Paese; Rosita Pirani, 43 anni impiegata commerciale di Scorcelletti; Maria Paola Rango, 48 anni commessa di Scorcelletti; Veronica Sassaroli, 27 anni docente e bibliotecaria di Castelbellino Stazione.

I candidati al Consiglio uscenti e confermati in lista sono: Gianfranco Amburgo, 64 anni quadro RFI e assessore uscente di Castelbellino Stazione; Raffaele Aquilanti, 29 anni ingegnere di Scorcelletti; Rossano Basili, tecnico ENEA di Pantiere; Silvano Bronzini, 59 anni tecnico Enel di Scorcelletti; Sergio Montesi, 70 anni pensionato di Castelbellino Stazione; Gioia Santarelli, 30 anni operatrice sociale e assessore uscente di Pantiere.

Sarà inoltre illustrato il programma della lista elettorale, frutto dell’esperienza amministrativa acquisita in tanti anni di “buon governo” del paese con l’obiettivo di “proseguire il cammino” con tanti progetti amministrativi da portare al termine e tanti nuovi progetti da iniziare. Il Candidato a Sindaco, Andrea Cesaroni afferma:- “voglio combinare la concretezza, l’esperienza con l’entusiasmo e la creatività. Mettiamo in campo continuità e rinnovamento così da proseguire l’opera iniziata 15 anni fa”.

Infine per correttezza e trasparenza nei confronti della comunità verrà comunicata la composizione della giunta, anche questa composta da 2 nuovi assessori e da 2 assessori confermati, 2 donne e 2 uomini, 2 giovani e 2 esperti, tutti interni alla lista. Continua il Sindaco: – “Ho idee chiare, la lista è unita sul da farsi, il 26 maggio i cittadini devono sapere fin da oggi da chi saranno amministrati. Lo sapranno da noi, non dai nostri competitori, da quanto risulta dalla stampa, ed immagino anche il perché! ”.

Si invita pertanto la popolazione a partecipare all’evento di presentazione; gli incontri di presentazione della lista e del programma proseguiranno con il seguente calendario: martedì 14 maggio alle ore 21 in piazza a Pantiere (in caso di pioggia nel salone esterno del circolo Arci Pantiere), giovedi 16 maggio ore 21, parco pista di pattinaggio di Scorcelletti (in caso di pioggia salone Circolo di Scorcelletti), domenica 19 maggio ore 10:30 a Castelbellino Paese presso L’Enoteca Cantinone di Villa Coppetti, martedì 21 maggio ore 21 al Circolo Bocciodromo di Pianello Vallesina, giovedì 23 maggio ore 21 manifestazione di chiusura della campagna elettorale di nuovo in Largo 2 Giugno a Castelbellino Stazione.

Uniti per Castelbellino

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.