Connect with us

Jesi

LETTERE & OPINIONI / QUESTIONE SICUREZZA, LA LEGA SOLLECITA UN INTERVENTO DEL SINDACO BACCI

JESI, 17 ottobre 2018 – Il coordinamento cittadino della Lega è molto preoccupato per la brutta piega che la questione “sicurezza” sta prendendo in città e nelle zone adiacenti. Ci si riferisce soprattutto agli ultimi furti messi a segno a danno di importanti realtà imprenditoriali. Senza tralasciare l’annoso ed irrisolto problema delle baby gang che operano allegramente ed impunemente in alcuni punti critici della città, come il Parco del Vallato ed i locali del vecchio ospedale.
Ci preoccupa molto il silenzio del nostro Primo Cittadino, che sembra non accorgersi della pericolosa deriva cui si va incontro.
Perché, come da programma elettorale, non si utilizza il sistema di video sorveglianza urbana, estendendone la visione anche alla Polizia di Stato e non solo alla Polizia Locale?
Al personale di Polizia Locale, peraltro sempre molto gentile e disponibile all’intervento qualora chiamato, sono stati rafforzati gli strumenti di difesa?
È stata vagamente valutata la possibilità, come da programma elettorale, di attivare progetti di sorveglianza dei quartieri, coinvolgendo i cittadini stessi?
È stato ipotizzato un intervento congiunto tra Polizia Locale e Servizi Sociali per poter almeno identificare i minorenni, o presunti tali, che si rendono responsabili di atti vandalici?
Converrà con noi, dottor Bacci, che il livello di sicurezza percepito in città si può definire ai minimi storici, pertanto sollecitiamo un suo intervento perché non è possibile che tale priorità resti sempre disillusa.
Rimaniamo in attesa di un Suo riscontro a questa nostra istanza.
Cordiali saluti
Coordinamento Lega Jesi

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023