Segui QdM Notizie
;

Opinioni

LETTERE & OPINIONI RINASCIMENTO CHIARAVALLESE: “L’UDC IN CONFUSIONE TOTALE”

CHIARAVALLE, 2 gennaio 2018 – Da Rinascimento Chiaravalle con le firme anche di Coordinatore di F.I., Coordinatore di Fratelli D’Italia, Coordinatore di Idee per l’Italia, Coordinatore di Idea riceviamo e pubblichiamo.

“In merito alla questione dell’utilizzo del simbolo UDC nel nostro primo comunicato stampa siamo incorsi in effetti in un errore, ma in buona fede. Alcuni rappresentanti dei vertici nazionali, infatti, ci avevano assicurato che avremmo potuto utilizzare il simbolo poiché, essendo il comune di Chiaravalle amministrata da un Sindaco di estrema sinistra, appartenente ad Art.1-MDP ed ora Liberi e Uguali, l’Unione Di Centro, come d’altronde in tutta Italia, non avrebbe potuto appoggiarlo. Ma a Chiaravalle, come nella Fattoria degli Animali di George Orwell, non tutti gli animali sono uguali e infatti chi è il coordinatore, anzi la coordinatrice locale dell’UDC? E’ una avvocatessa che, oltre allo studio legale, con il Sindaco Costantini condivide anche la stretta parentela ed ha gridato subito allo scandalo mobilitando l’UDC provinciale. Come spessissimo accade, l’UDC dimostra di avere poche idee ma confuse, basti vedere le foto e le dichiarazioni del segretario Lorenzo Cesa (non l’ultimo dei peones) che alleghiamo. Lui, alle politiche, sta col centrodestra (per la sua personale poltrona) ma a Chiaravalle pare stare con la sinistra estrema: vi pare normale? No, ma è la conferma di un partito (partito???) che sta dalla parte di chi comanda e ha potere di regalare poltrone: l’UDC è un partito che si allea a seconda delle convenienze. Da una parte sta col centrodestra e dall’altra con la sinistra. Un partito così non ha alcun futuro: la gente si è stancata dei venditori di fumo, degli opportunisti, dei mistificatori. L’UDC provinciale faccia ciò che vuole. Noi ci scusiamo per l’errore, ma a Chiaravalle chi è contro il potere e contro un malgoverno che puzza di ipocrisia e populismo sta dalla parte del centrodestra. Sta dalla nostra parte!”

 

Rinascimento Chiaravallese- Coordinatore di F.I., Coordinatore di Fratelli D’Italia, Coordinatore di Idee per l’Italia, Coordinatore di Idea

News