Segui QdM Notizie

Opinioni

LETTERE&OPINIONI «AFFRANTO E ADDOLORATO PER QUEL RAGAZZO»

Ci ha scritto l’ automobilista che ha investito lo studente di 11 anni in via Verdi a Chiaravalle

 

CHIARAVALLE, 25 ottobre 2019È visibilmente scosso e abbattuto ma sottolinea che ha fatto tutto il possibile per prestare immediatamente soccorso al ragazzo il giovane uomo che con la sua Fiat Punto ha investito alle 13.15 di giovedì lo studente in via Verdi.

«Ieri ho fatto quello che andava fatto anche se non riuscivo a stare in piedi dalla paura che ho avuto, e mi dispiace molto per il ragazzo anche perché avrebbe potuto subire gravi traumi: fortunatamente se la dovrebbe cavare con poco. Purtroppo si è frantumato gli occhiali ma questo è il meno, poi penserò io a ripagarglieli, è il minimo che posso fare anche se vorrei chiamare la madre ogni secondo di questa bruttissima giornata».

«Non riesco a far nulla dal magone che mi attanaglia e ho dormito pochissimo questa notte. Ho pensato subito a soccorrerlo e della gente che non sa e sparla e mi accusa non mi interessa molto. Spero solo che il ragazzino stia bene e torni presto a casa. Ho sentito la mamma stamattina (25 ottobre, ndr) alle 7,30 e suo figlio dovrebbe tornare a casa questa mattina. Stavano aspettando i referti e i documenti di dimissione».

Lettera firmata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News