Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI AMMINISTRATIVE JESI, MASSIMO GIANANGELI (M5S): «PROGRAMMA, SQUADRA E POI IL CANDIDATO SINDACO, IL NOSTRO MODO DIVERSO DI FARE POLITICA»

JESI, 17 febbraio 2017Cinque anni fa presentammo ufficialmente qualche settimana prima delle elezioni amministrative il programma, la squadra dei candidati ed il candidato sindaco. Il motivo per cui il nome del candidato sindaco venne ufficializzato più tardi rispetto ad altri era legato al fatto che il Movimento aveva deciso di dare ogni precedenza al programma ed alla squadra e solo per ultimo alla selezione del candidato sindaco. Allora i cittadini apprezzarono questo approccio totalmente diverso dai partiti che sono abituati invece ad affrontare la Politica come un gioco di caselle da riempire e poltrone da piazzare. Noi abbiamo sempre anteposto i ragionamenti sulle idee e sulle proposte per la città a quelli pur importanti sulle persone, evitando i personalismi della mala politica di questi ultimi decenni.

La sede comunale

Per le amministrative 2017 rimaniamo coerenti con il nostro metodo di fare Politica. Siamo stati gli unici ad aver aperto da mesi alla città ed ai cittadini la possibilità di portare idee da inserire nel nostro progetto, forti del fatto di essere stati i soli in questi cinque anni ad aver mantenuto costante il rapporto con la gente e la presenza sul territorio, a differenza degli altri che si sono visti sì e no qualche settimana prima delle elezioni giusto per chiedere voti, tornando a sparire di nuovo il giorno dopo delle tornate elettorali.

Questi mesi di duro lavoro aperto a tutti coloro che desiderano una Jesi a Cinque Stelle hanno arricchito il programma con tante proposte e tante idee; tanta gente si è attivata e resa disponibile per portare avanti questo meraviglioso progetto di cittadini che agiscono per il bene dei cittadini grazie al MoVimento che ci permette di riportare buon senso e correttezza nelle Istituzioni.

Priorità da affrontare, idee e persone credibili per risolverle: questo interessa alla gente e questo è per noi fare Politica.

Professionisti, studenti, pensionati, imprenditori, lavoratori… nella squadra del MoVimento tutta la nostra comunità si potrà ritrovare.

Continueremo con il nostro lavoro per perfezionare ulteriormente il progetto per le amministrative 2017, come 5 anni fa presentando alla città in maniera organica ed unitaria programma, squadra e candidato sindaco.

Massimo Gianangeli

M5SJesi

News