Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI AMMINISTRATIVE, SINDACO: “JESI FUTURA” APPOGGIA IL CANDIDATO MASSIMO BACCI

JESI, 15 febbraio 2017 –  In vista della prossima tornata elettorale amministrativa, con il rinnovo del consiglio comunale di Jesi, l’associazione culturale e politica Jesi Futura vuol offrire il proprio contributo allo sviluppo ed alle soluzioni delle idee per caratterizzare al meglio il territorio della nostra città.

Nel quinquennio amministrativo che va esaurendosi il Sindaco Massimo Bacci ha operato secondo gli impegni presi mettendo in ordine i conti e cercando di intervenire il più ed il meglio possibile in vari settori che vanno dalle opere pubbliche, alla cultura, alla sicurezza, all’ambiente ed altro.

(foto CriCo)

Ora ci sarà da compiere un passo in avanti significativo, guardando soprattutto al futuro ed allo sviluppo, focalizzando l’attenzione in alcuni settori vitali per la crescita e, soprattutto, in fatto di lavoro. Importante sarà comunque raccogliere tutte le istanze dei cittadini e cercare, per quanto possibile, le soluzioni più favorevoli per una Jesi futura sempre più vivibile ed al centro dello sviluppo dell’intera Vallesina.

E’ volontà di Jesi Futura partecipare direttamente alle prossime elezioni al fianco del candidato Sindaco Bacci che rappresenta tutte le caratteristiche per continuare ad essere un valido Sindaco.

Nei giorni scorsi il direttivo dell’Associazione ha incontrato il primo cittadino il quale ha manifestato interesse alle intenzioni e proposte elencate invitandoci ai tavoli di lavoro che si occuperanno di studiare ed elaborare un programma sul quale contiamo di far convergere anche le nostre idee che saranno poi rappresentate da alcuni nostri membri, candidati consiglieri comunali, che direttamente saranno indicati, se eletti, per realizzarlo.

[email protected]

News