Connect with us

Lettere & Opinioni

LETTERE&OPINIONI / I COMUNI DEL CIS ALLA FIERA DEL CAMPER DI PARMA “OCCASIONE DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO”

MAIOLATI, 11 settembre 2016 – L’Amministrazione comunale parteciperà, insieme agli altri comuni del Cis, al Salone del Camper di Parma, in programma fino al 18 settembre. Si tratta della più importante manifestazione italiana del caravanning e del turismo en plein air e della seconda a livello europeo. I Comuni di Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello, Rosora, San Paolo di Jesi, Serra San Quirico e Staffolo, con il supporto di CIS Srl, intendo così promuovere in maniera unitaria il territorio della Vallesina.

Per il coordinamento dell’iniziativa tra tutti i Comuni è stato individuato l’assessore di Mergo Giuseppe Corinaldesi.

Per il comune di Maiolati Spontini si alterneranno, nel primo weekend dell’evento, la consigliera delegata al Turismo Stefania Lucidi e il consigliere comunale Francesco Perticaroli. “Abbiamo ritenuto opportuno coinvolge anche i produttori locali di eccellenze enogastronomiche – spiega la consigliera Lucidi – che ringraziamo per aver aderito all’iniziativa. Una manifestazione importante che siamo sicuri possa avere una ricaduta sinergica a favore dell’intera area sovracomunale”.

Le amministrazioni comunali saranno presenti con materiale pubblicitario e con specialità da degustare nello stand Vallesina.

L’Amministrazione comunale

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.