Connect with us

Jesi

LETTERE&OPINIONI / ELEONORA CAMERUCCI ELETTA NUOVO PRESIDENTE DELLA SEZIONE ANPI DI JESI

Daniele Fancello, jesino, è il nuovo presidente del comitato provinciale Anpi di Ancona

Daniele Fancello, jesino, è il nuovo presidente del comitato provinciale Anpi di Ancona

JESI, 10 settembre 2016 – Il Direttivo della Sezione Anpi di Jesi ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente, a seguito della nuova funzione di Daniele Fancello come presidente provinciale.

Sono stati eletti: presidente Eleonora Camerucci e Vicepresidenti Laura Zappelli e Andrea Mazzarini.

A Daniele Fancello va il ringraziamento da parte di tutto il Direttivo di Jesi per l’importante lavoro svolto negli anni della sua presidenza, lavoro che ha consentito l’affermarsi di una delle più attive sezioni del territorio.

L’attività dell’Anpi prosegue ininterrotta, con l’importante incontro dibattito “Per questa nostra bella Costituzione” di venerdì 9 settembre ad Ancona con la presenza del Presidente nazionale dell’Anpi Carlo Smuraglia e della Presidente nazionale dell’ARCI Francesca Chiavacci; la partecipazione alla marcia della pace “Perugia – Assisi” che si svolgerà il prossimo 9 ottobre e soprattutto l’inizio, in autunno, la campagna per il tesseramento del 2017.

Anpi Jesi

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.