Segui QdM Notizie

Opinioni

LETTERE&OPINIONI LA LEGA: “LA NOSTRA OPINIONE SUL RILASCIO DEL MAGREBINO TRATTO IN ARRESTO”

JESI, 13 gennaio 2019 – Il coordinamento Lega di Jesi ha appreso con soddisfazione dalla stampa locale che, ancora una volta, le Forze dell’ordine, e nello specifico la Polizia di Stato ha, dopo minuziose indagini, consegnato alla giustizia lo scippatore magrebino che qualche giorno fa ha derubato una signora. Purtroppo l’efficienza e la professionalità degli agenti, non sono bastati a garantire la prigione al malvivente.

Infatti, benché trovato nella sua abitazione il bottino che doveva servire a pagare, per sua stessa ammissione, un debito di droga, è stato rilasciato e messo ai domiciliari. Poiché sembra essere recidivo in atteggiamenti delittuosi e sembra avere anche il permesso di soggiorno scaduto, ci chiediamo se il Giudice che lo ha rimesso di fatto in libertà creda veramente che il soggetto in questione rimanga buono ai domiciliari in attesa del processo.

Visto i precedenti e i documenti non in regola, non era forse meglio trattenerlo nelle patrie galere? Vanificare il lavoro di chi ogni giorno ci protegge è avvilente e frustante per loro e aumenta nel cittadino la percezione di ingiustizia, poiché chi delinque, troppo spesso resta impunito.

Il coordinamento Lega Jesi

News