Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI NASCE IL COMITATO PARCO DELLA GRANITA: “TORRE ERAP, FERMIAMOCI ORA!”

JESI, 21 maggio 2017 – Si è costituito giovedì 18 maggio scorso il  “Comitato Parco del Granita” voluto dai  promotori, residenti nel quartiere San Giuseppe, con il fine di  evitare la costruzione  del grattacielo in via Tessitori e  ottenere invece una vera riqualificazione dell’intera area compresa tra la via San Giuseppe e il torrente Granita.

Il Comitato non si riconosce nelle dichiarazioni remissive e disfattiste espresse dal   Sindaco Bacci in Consiglio comunale allorché ha detto, parlando della costruzione del  grattacielo, che si tratta di una scelta assurda, che dobbiamo subire! … Ma se, anche per lui, si tratta di  una scelta assurda,  perché l’ERAP e la Regione Marche ci debbono investire in tutto 5 milioni di Euro di noi cittadini? Non è ragionevole ripensarci e vedere una possibile diversa soluzione?

Perché non ci fermiamo ora? 

Presidente del nascente Comitato è Roberto Fiordelmondo. Il prossimo incontro è stato  fissato per mercoledì 24 maggio alle ore 18.30; appuntamento presso il Centro Sociale “L’Incontro” (di fronte alla palestra Carbonati di via Tessitori).

Per informazioni telefonare ai numeri: 3476704905; 3401616547

News