Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI “PREMIO VALLESINA”, RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI

JESI, 30 maggio 2017 – In questi giorni sono state rinnovate tutte le cariche sociali che avviene ogni due anni. Ed il presidente uscente, l’ing. Roberto Campelli, sindaco del comune di Monsano, è stato riconfermato nella carica per altri due anni e come vice presidente è stato confermato Massimo Costarelli, vice sindaco del comune di Castel- bellino. Fanno parte del consiglio direttivo: Elisabetta Pigliapoco, Ado Bastari, Sandro Grizi, Silvia Badiali, Lamberto Marchetti, Adriano Santelli, Marco Jencinella, Massimo Costarelli, Maurizio Campanelli, Maria Antonia Mingo. In sostanza ci sono tutti cittadini che rappresentano le realtà comunali di Monsano, Santa Maria Nuova, Castelbellino, Maiolati Spontini, Castelplanio, Rosora, Monteroberto. E’ aumentata presenza femminile che passa da una a tre consiglieri.

Il dott. Mauro Lancione è stato riconfermato nella carica di presidente dell’organo di revisione ed è entrato a farne parte l’architetto Franco Luminari.

A presidente del comitato organizzatore della 9° edizione del “Premio” che si svolgerà l’ultimo sabato del mese di giugno 2018 a San Marcello presso il parco dell’ex convento dei fati cappuccini è stato chiamato il sindaco della cittadina della Vallesina, il cav. Pietro Rotoloni.

Infine il consiglio direttivo ha confermato alla presidenza del Commissione incaricata di individuare i nostri concittadini da premiare l’ing. Claudio Bocchini che si avvarrà dei seguenti componenti della Commissione stessa: dott. Michele Campo, Riccardo Ceccarelli, dott.sa Mirella Mazzarini, Irene Bini, Gianni Rossetti, prof. Randolfo Frattesi, Enrico Filonzi, dott. Alessandro Luzi.

A segretario generale è stato riconfermato il giornalista Nicola Di Francesco che ricopre tale incarico sin dalla nascita dell’associazione anno 2001.

Associazione Premio Vallesina Onlus

Il Presidente

Ing. Roberto Campelli

News