Connect with us

Lettere & Opinioni

LETTERE&OPINIONI / TANTA GENEROSITÀ NELLA RACCOLTA DEGLI INDUMENTI, AIUTI GIÀ CONSEGNATI AI TERREMOTATI

MAIOLATI, 31 agosto 2016 – L’Amministrazione comunale, il Gruppo di Protezione civile locale e i Banchi alimentari parrochiali di Maiolati Spontini ringraziano i tanti cittadini che si sono attivati e hanno partecipato alla raccolta di indumenti a favore delle popolazioni coinvolte dal sisma. Una raccolta organizzata lo scorso sabato 27 agosto.

“Dopo solo tre ore – spiega la consigliera delegata alla Protezione civile Stefania Lucidi – abbiamo raccolto, tra Moie e Maiolati Spontini, molto di ciò che ci era stato richiesto: 140 tute da ginnastica, 130 paia di ciabatte, 90 paia di calzini, 299 indumenti intimi. Il tutto, caricato sabato scorso, è partito domenica mattina alla volta di Pescara del Tronto. I volontari del gruppo di Protezione civile comunale, coordinati da Marco Conti, hanno consegnato ai responsabili del campo di Pescara del Tronto gli indumenti, che sono stati subito selezionati per tipologia ai fini della distribuzione. Ringrazio, a nome dell’Amministrazione comunale i cittadini per il grande cuore dimostrato”.

L’Amministrazione comunale

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.