Connect with us

Eventi & Cultura

LIFESTYLE / Veronica Vannini: una passione che diventa lavoro

Ha creato un blog che è oggi tra i primi 100 in Italia e una linea cosmetica Made in Marche

ANCONA, 6 ottobre 2020 – Quarant’anni, anconetana, sposata, due figli. È  l’identikit di Veronica Vannini, che proviene da una formazione artistica, ed è da sempre attiva nel mondo del fashion e beauty.

Dopo molte esperienze lavorative in questi settori ha deciso di lasciare, alla soglia dei 40 anni, un lavoro a tempo indeterminato per dedicarsi a ciò che in poco tempo e con molto impegno si è trasformato da passione a vero e proprio lavoro. Così è nato il suo blog, Very’s Fashion Planet.

«Il forte interesse verso il mondo digitale – dice la Vannini – mi ha permesso di entrare in contatto con alcune delle più importanti agenzie del settore dandomi la possibilità di trasformare la mia passione in quello che oggi è uno dei 100 blog di Lifestyle più seguiti in Italia. Sono freelance editor, sono stata contributor per Glamour Condé Nast Italia e collaboro con testate online per articoli a tema beauty. Con V’sFP|Beauty ho coronato un piccolo sogno: creare una linea cosmetica di prodotti selezionati con estrema attenzione per la mia community e non solo, realizzati con ingredienti naturali ed essenziali per la cura e la bellezza della pelle del viso. Il prodotto è interamente Made in Italy, anzi Made in Marche».

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.