Segui QdM Notizie
;

Marche news

L’incidente Senigallia: investita e uccisa insieme al cane, corpo trovato a 8 km di distanza

Stava attraversando la strada quando è avvenuto l’impatto sotto la pioggia, quindi il trascinamento per chilometri, la Polstrada ha sentito il conducente di un furgone

Senigallia, 19 novembre 2022 – Stava attraversando la strada sotto la pioggia insieme al suo cane quando una 81enne di origine tedesca, Sigrid Tschope, è stata investita e uccisa.

E’ successo a Marzocca – dove la donna risiedeva -, l’animale è stato poi ritrovato sul posto mentre il corpo della donna veniva rinvenuto a Senigallia, in via Podesti, a 8 chilometri di distanza.

Si sta cercando ora di ricostruire, da parte degli inquirenti – sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i Carabinieri, Polizia Locale e i Vigili del Fuoco – quale sia stata la dinamica che ha portato al terribile incidente. E per questo saranno visionate anche le telecamere di video sorveglianza disposte lungo il tragitto

Sono due le ipotesi al vaglio, quella di un solo veicolo che ha travolto entrambi ma anche la presenza di un altro automezzo che avrebbe investito l’anziana mentre stava soccorrendo il proprio cane che era stato investito, trascinandola via.

Il conducente di un furgone, sentito dagli agenti della Polstrada, avrebbe ammesso di aver investito soltanto il cane. La salma della donna è stata trasferita all’obitorio di Torrette.

©riproduzione riservata
   

News