Segui QdM Notizie

Cronaca / Regione

L’operazione Favoreggiamento della prostituzione, sequestrati due centri massaggi

Durante le perquisizioni trovate ricevute di pagamento relative alla pubblicazione di annunci su siti che offrono prestazioni sessuali a pagamento

Pesaro – I Finanzieri del comando provinciale di Pesaro e Urbino hanno apposto i sigilli a due centri massaggi situati a Pesaro e a Fano.

L’operazione è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Pesaro e ha portato alla denuncia dei titolari (entrambe di nazionalità stranieria) attualmente indagati per il reato di favoreggiamento della prostituzione.




I due esercizi, formalmente registrati come centri benessere, sono risultati essere luoghi adibiti a prestazioni di natura sessuale, svolte in cambio di denaro.

Le Fiamme Gialle hanno monitorando i locali durante le indagini, acquisendo anche informazioni sui frequentatori di entrambe.

Hanno così potuto ottenere diversi riscontri circa l’effettiva natura delle attività svolte all’interno e informazioni sul coinvolgimento di terze persone nell’organizzazione e gestione dell’attività illecita.

Durante le perquisizioni sono state rinvenute ricevute di pagamento relative alla pubblicazione di annunci pubblicitari su siti che offrono prestazioni sessuali a pagamento, documentazione contabile sospetta e somme di denaro in contanti.

Le strutture sono state poste sotto sequestro e i titolari sono attualmente indagati per il reato di favoreggiamento della prostituzione.




(s.s.)

© riproduzione riservata


Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]