Connect with us

Cronaca

LORETO / APPOGGIA IL FAZZOLETTO ALLA TECA DEL SANTO, MIRACOLOSA GUARIGIONE

L’arcivescovo Giovanni Tonucci

L’arcivescovo Giovanni Tonucci

San Leopoldo Mandic

San Leopoldo Mandic

LORETO, 17 febbraio 2016 –  Probabile miracolo a Loreto. A darne l’annuncio  è l’arcivescovo Giovanni Tonucci, delegato pontificio  per la basilica di sant’Antonio a Padova  e prelato di Loreto, durante una funzione religiosa.

La notizia viene riportata dal quotidiano “Il Mattino” di Padova, che riferisce di una donna che sarebbe misteriosamente guarita da una grave infezione al volto dopo essere stata in visita alle spoglie di  san Leopoldo Mandic a Loreto.

Il miracolo sarebbe avvenuto lunedì mattina, quando la donna, in pellegrinaggio al santuario che ospita i resti di san Leopoldo, avrebbe appoggiato alla guancia  un fazzoletto che in precedenza era stato strofinato sulla teca del santo.

La guarigione sarebbe avvenuta prima che la pellegrina dovesse affrontare un difficile intervento chirurgico.

I medici – secondo quanto riportato da monsignor Tonucci – non saprebbero ancora spiegare le cause dell’improvvisa guarigione in modo scientificamente esaustivo.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - per la pubblicità: commerciale@qdmnotizie.it - tatufoli.commerciale@qdmnotizie.it - tel. +39 349 1334145