Segui QdM Notizie

Cronaca

MAIOLATI (AGGIORNAMENTO) ASSALTO AL BANCOMAT, RITROVATA L’AUTO DEI MALVIVENTI FUGGITI CON UN BOTTINO DI 50 MILA EURO

 Gli ignoti autori del colpo hanno prelevato contante per una somma che si aggirerebbe sui 50 mila euro, un bottino di tutto rispetto

Gli ignoti autori del colpo hanno prelevato contante per una somma che si aggirerebbe sui 50 mila euro

Ad agire sarebbero state 2 persone, si stanno vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza

Ad agire sarebbero state 2 persone, si stanno vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza

MAIOLATI SPONTINI, 2 dicembre 2015 –  È  stata ritrovata l’auto utilizzata dai malviventi per scappare dopo  il rifornimento al bancomat, stanotte verso le 4, quando ignoti hanno pensato bene di farlo saltare con la polvere da sparo. È successo nella succursale Carifac (Gruppo Veneto Banca) di Maiolati Spontini e non di Moie come in un primo momento avevamo riferito.

Si tratta d una Citroen Saxo, data alle fiamme e risultata rubata qualche giorno fa a Trecastelli. Il rinvenimento a qualche chilometro da Maiolati. Il mezzo è già stato rimosso.

 Gli ignoti autori del colpo hanno prelevato contante per una somma che si aggirerebbe sui 50 mila euro, un bottino di tutto rispetto.

Dai  primi accertamenti messi in atto dai carabinieri, che stanno indagando, sembra che ad agire siano state 2 persone, non ci sono, infatti, testimonianze oculari, per il momento, ma si stanno vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza per appurare, per quanto possibile, la dinamica  del colpo.

(p.n.) 

News