Connect with us

Cronaca

MAIOLATI, COMUNE APERTO / ASSEMBLEE PUBBLICHE PER FARE IL PUNTO SULL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA

MAIOLATI, 28 aprile 2015 L’Amministrazione comunale ha organizzato una serie di assemblee pubbliche per fare il punto sull’attività amministrativa e confrontarsi con i cittadini sulle principali questioni di attualità, dall’ampliamento della discarica alla gestione associata dei servizi, dalle linee guida del bilancio preventivo alla sicurezza. Una scelta, quella di confrontarsi con i cittadini e con le tante realtà associative del territorio comunale, che il sindaco Umberto Domizioli intende portare avanti, in continuità e in linea con una concezione della politica intesa come partecipazione e dialogo già avviata dalla precedente giunta Carbini.

La prima delle tre assemblee che vedrà sindaco e giunta incontrare pubblicamente i cittadini è prevista mercoledì 29 aprile, alle ore 21, nel Centro comunale 6001 di via Carducci, a Moie. Il secondo appuntamento è fissato per lunedì 4 maggio, alle ore 21, nella sala del bocciodromo “Campanelli”, in via Togliatti a Moie. Un ulteriore incontro è in programma martedì 19 maggio, sempre alle ore 21, nel locale dell’ex palestra, in via Erard a Maiolati Spontini.
La cittadinanza è invitata a partecipare e a portare il proprio contributo per sollevare istanze o sottoporre questioni di interesse all’attenzione pubblica.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.