Segui QdM Notizie

Cronaca

MAIOLATI FUORISTRADA DA BRIVIDO, L’AUTO SI FERMA CONTRO UN ALBERO PRIMA DI SCIVOLARE NEL DIRUPO: FERITA UNA COPPIA DI ANZIANI

MAIOLATI, 25 marzo 2016Spettacolare incidente, oggi, 25 marzo, nel pomeriggio, che ha rischiato di avere conseguenze più gravi di quanto poi non è avvenuto. Due i feriti,  una coppia di anziani.

Un’autovettura Lancia Delta mentre percorreva la strada che si inerpica  dal fondo valle verso Scisciano, probabilmente a causa della ghiaia sulla carreggiata, è uscita di strada in curva scivolando per alcuni metri nel dirupo che la fiancheggia e successivamente andandosi  a fermare a ridosso di un albero che, in questo caso, ha evitato che si verificasse il peggio.

Per poter agganciare l’auto che era rimasta in bilico e riportarla al sicuro sulla sede stradale, con la donna che era rimasta all’interno dell’abitacolo, sono dovuti prontamente intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi i quali hanno provveduto a sbrogliare la difficile situazione che si era venuta a creare.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Moie di Maiolati e un’ambulanza del 118 che si è incaricata del trasporto dei feriti al pronto soccorso dell’ospedale jesino “Carlo Urbani”.

Gli stessi vigili del fuoco, in precedenza, erano dovuti intervenire anche a Belvedere Ostrense per avere ragione di un principio di incendio che si era sviluppato all’interno di una caldaia per il riscaldamento. Qualche danno ma nessun problema a persone.

(p.n.)

News