Segui QdM Notizie

Attualità

MAIOLATI IL COMUNE CERCA TRE DISOCCUPATI OVER 30

MAIOLATI, 8 luglio 2018 – Il Comune di Maiolati Spontini ha aderito al progetto della Regione Marche – POR FSE per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, per un periodo di 9 mesi, di tre disoccupati over 30. È richiesto il diploma di istituto superiore.

La prestazione, presso il Comune di Maiolati Spontini, sarà di 25 ore settimanali per una indennità mensile di 700 euro.

Le aree di intervento dove i soggetti saranno chiamati ad operare è quella delle attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali.

Le domande, da compilare secondo il modello disponibile sul sito del Comune (www.comune.maiolatispontini.an.it) vanno presentate entro il prossimo 19 luglio al Centro per l’Impiego di Jesi dai residenti nei Comuni di Maiolati Spontini, Monte Roberto, Castelbellino, Cupramontana.

Il richiedente dovrà allegare la certificazione Isee o la ricevuta della presentazione della richiesta stessa (Dsu). La modalità di selezione da parte dei Comune avverrà tramite un colloquio individuale attitudinale.

News