Connect with us

Cronaca

MAIOLATI / INTERVENTO DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE NELL’ASCOLANO PER IL SISMA

MAIOLATI, 24 agosto 2016 – L’Ufficio regionale della Protezione civile ha chiesto l’intervento del gruppo di Protezione civile di Maiolati Spontini, coordinato da Marco Conti, per dare il proprio contributo in seguito al terremoto che la notte scorsa ha colpito le zone a confine fra Marche e Lazio. Il gruppo di protezione civile comunale partirà domani mattina (25 agosto)  alla volta di Ascoli Piceno con un fuoristrada e con due volontari, che contribuiranno all’organizzazione di questa prima fase di soccorsi.

Sicuramente nei prossimi giorni sarà coinvolto tutto il gruppo dell’Unione dei comuni della Media Vallesina, anche perché mano a mano che passano le ore la tragedia assume toni sempre più drammatici. Il sindaco Umberto Domizioli coglie l’occasione “per porgere la propria solidarietà ai colleghi sindaci dei territori coinvolti dalla tragedia e a tutte le popolazioni colpite da questi fenomeni che ad oggi purtroppo sono imprevedibili”.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.