Connect with us

Cronaca

MAIOLATI / “LA CITTÀ INCANTATA”, VALLESINA TWIRLING AL TEATRO SPONTINI

MOIE, 12 giugno 2015 – La LG2 Vallesina Twirling, in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria e con il Gruppo Unitalsi di Moie, per il secondo anno, propone il saggio artistico presso il Teatro Comunale di Maiolati Spontini, sabato 13 giugno alle 21.
La città incantata” è il titolo dello spettacolo, ispirato all’omonimo film d’animazione giapponese del regista Hayao Miyazaki, vincitore dell’Orso d’oro al Festival di Berlino nel 2002 e del Premio Oscar nel 2003. Racconta la storia di una bambina di nome Chihiro che si ritrova in un mondo fantastico e misterioso, si confronta con paure e difficoltà, personaggi strani ma anche creature gentili. Scoprirà dentro di sé valori come il coraggio, la lealtà, la generosità e il rispetto per l’ambiente. Si esibiranno in gruppi tutte le atlete, dalle piccolissime alle più grandi, coadiuvate dalle insegnanti e da alcuni genitori, in un crescendo di danze e coreografie.
Il saggio artistico dello scorso anno, “Perdendo il tempo”, liberamente ispirato dal celebre romanzo Momo di Michael Ende, aveva avuto un grande apprezzamento da parte dei familiari e del numeroso pubblico presente che aveva avuto modo di godere dei giochi di forme, movimenti e colori che hanno comunicato con grande intensità tutta la poesia, l’energia e, infine, la gioia per la ritrovata armonia di Momo, la bambina dalle origini misteriose, capace di far sbocciare le fantasia, capire e far capire i segreti del cuore e le avventure della vita.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.