Connect with us

Lettere & Opinioni

MAIOLATI S. / Il segretario dem invoca un percorso di rinnovamento

Giovanni Perticaroli snocciola i numeri e ringrazia la candidata Manuela Carloni per la passione con la quale ha affrontato la sfida elettorale

MAIOLATI SPONTINI, 26 settembre 2020 – Francesco Acquaroli è il nuovo Presidente della Regione Marche, a lui le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

Un ringraziamento speciale, però, va alla candidata Manuela Carloni (foto in primo piano) che ha accettato questa sfida, consapevole che sarebbe stata tutta in salita. Ha messo passione, ascolto, competenze e insieme a Maurizio Mangialardi si è battuta per contribuire a rilanciare una politica di sinistra, vicina alle persone e alle loro necessità.

Giovanni Perticaroli

Rimaniamo il primo partito nella regione e nel nostro comune di Maiolati Spontini abbiamo raccolto il 33,52% dei voti, distaccando di 9 punti la Lega. È un risultato che, nonostante l’esito finale, ci rende orgogliosi e fiduciosi che dobbiamo andare avanti a tracciare un percorso di rinnovamento.

Ringrazio personalmente gli 825 elettori che ci hanno sostenuto, rinnovando la loro fiducia.

È il segnale che dobbiamo e possiamo ripartire, per costruire insieme non solo una autentica alternativa alla destra, ma riscoprendo e rimettendo al centro i valori della sinistra: il diritto al lavoro, alla salute e all’istruzione, la vicinanza a chi si sente escluso ed emarginato, la difesa dei diritti per tutti contro il privilegio dei più forti. Solo ripartendo da queste forti e robuste fondamenta possiamo ripartire insieme.

Noi ci siamo e siamo pronti a raccogliere questa nuova sfida. E voi da che parte state?

Giovanni Perticaroli

Segretario Pd Maiolati Spontini

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.