Connect with us

Attualità

MAIOLATI S. / Negozio alimentari, sostegni dal Comune per farlo riaprire

Termine ultimo primo settembre per la manifestazione di interesse, fornite le attrezzature e un contributo sul canone di locazione per i primi tre anni

MAIOLATI SPONTINI, 26 agosto 2021 – Nuovo passo dell’Amministrazione comunale per creare le condizioni per la riapertura di un’attività commerciale a servizio del capoluogo collinare.

Fino al prossimo 1° settembre è aperta la manifestazione di interesse finalizzata, appunto, all’apertura di un esercizio per la vendita di prodotti alimentari nel centro di Maiolati Spontini.

Il Comune intende concedere a eventuali operatori economici interessati per l’avvio dell’attività, in comodato d’uso gratuito, le attrezzature necessarie e un contributo sul canone di locazione per i primi tre anni.

Nella seduta del Consiglio comunale di fine luglio era stato approvato l’ordine del giorno sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio che prevedeva, fra l’altro, lo stanziamento di 25.000 euro proprio per l’acquisto di banconi, scaffali e frigoriferi per consentire l’allestimento del negozio di alimentari.

Per maggiori informazioni info al ➡️ link.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 
Continua a leggere


Meteo Marche