Segui QdM Notizie

Attualità

MAIOLATI S. Saturimetri distribuiti, i complimenti del presidente Dino Latini

Inviata una missiva al sindaco Tiziano Consoli, ne erano stati acquistati 1.200 per le famiglie con un ultra 65enne in casa

MAIOLATI SPONTINI, 26 giugno 2021 – Il presidente del Consiglio regionale Dino Latini ha inviato una missiva al sindaco Tiziano Consoli in cui esprime il plauso per l’iniziativa dell’acquisto di 1.200 saturimetri che il Comune ha donato alle famiglie con un anziano ultra 65enne in casa

Tiziano Consoli

La distribuzione gratuita dei dispositivi è stata appena completata, grazie alla collaborazione della Protezione Civile comunale. 

Una misura, quella voluta dal Comune per prevenire la diffusione del Covid-19, che il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche dichiara di aver appreso «con vero piacere e stima».

Dino Latini

Latini porge all’Amministrazione comunale «e a tutti coloro che si stanno impegnando in questo progetto benefico i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti. Sono certo che grazie ad iniziative come queste affronteremo meglio questa pandemia e riusciremo presto a lasciarcela alle spalle».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

leggi anche

Continua a leggere

News