Segui QdM Notizie

Cronaca

MAIOLATI SCADE IL 18 APRILE LA NUOVA GARA PER LA LOCAZIONE DEL RISTORANTE DEL PARCO COLLE CELESTE

MAIOLATI SPONTINI, 15 aprile 2017 – Scade il 18 aprile il termine per la presentazione delle domande per partecipare alla nuova gara pubblica indetta dal Comune per concedere in locazione l’immobile, da adibire a bar-ristorante, che sorge all’interno del parco Colle Celeste di Maiolati Spontini.

Visto che la prima asta è andata deserta, il Comune ha pubblicato un nuovo avviso. L’immobile è costituito da tre locali principali destinati a bar, sala da pranzo e cucina, da due servizi igienici con antibagno comune per il pubblico, da un servizio privato con antibagno, da due locali accessori e da un’area esterna di esclusiva pertinenza dell’immobile di circa 120 metri quadrati pavimentata, di cui 33 mq. coperti, e da un’area verde di circa 300 mq.

L’immobile è concesso in locazione e il Comune mette a disposizione anche le attrezzature di cucina e l’arredamento. Il contratto avrà una durata di sei anni, rinnovabili per altri sei al termine del primo periodo di locazione. Il canone annuo di locazione posto a base d’asta è pari a 13.200 euro più Iva.

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili sul sito internet del Comune, all’indirizzo http://www.comune.maiolatispontini.an.it, ma potranno essere richieste e ritirate anche presso l’ufficio Segreteria del Comune nei giorni ed orari di ufficio.  Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione dovranno pervenire a mezzo di raccomandata postale o a mano, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiolati Spontini (An) Largo Pastori, 1 60030 Maiolati Spontini (An)  entro le ore 12 del giorno 18 aprile 2017. I plichi saranno aperti in seduta pubblica il giorno successivo, il 19 aprile, alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune.

News