Segui QdM Notizie

Eventi

MAIOLATI SPONTINI ARRIVATO MICHELE ZARRILLO IN TOUR: «EMOZIONATO PER IL DEBUTTO DI SABATO»

MAIOLATI SPONTINI, 4 aprile 2017Michele Zarrillo è arrivato. Con lui uno staff di musicisti e tecnici per un totale di ventuno professionisti che fino a sabato saranno concentrati nell’allestimento e nelle prove che daranno il via al nuovo tour. A dare il benvenuto all’artista, Sandro Grizi, che ha le deleghe comunali in ambito di cultura e sport, e Graziano Tittarelli, direttore dell’Agenzia di consulenza per lo spettacolo, Astral Music.

«Che bel posto!», ha esclamato Zarrillo allo staff appena arrivato a Maiolati Spontini nel tardo pomeriggio di oggi, 4 aprile.

«Come per ogni debutto sono emozionato, ma questa volta ancor di più perché in scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album e non solo una parte. Inoltre sarà proprio da qui che vedrò per la prima volta, e imparerò a conoscere al meglio, l’innovativa scenografia, dato che l’ho solamente vista in fase di studio attraverso il pc».

Tra una battuta e l’altra ha poi ricordato con gli occhi ricchi di entusiasmo gli aneddoti, i paesi e le città delle Marche che ha conosciuto negli anni come «il primo vero debutto di un tour importante, a Fabriano nel 1994, anno di “Cinque giorni“».

Tra i ricordi anche quelli legati a metà degli anni ’70 quando con la band “Il Rovescio della Medaglia“, meglio conosciuta con RdM, suonò nella frazione di Moie.

Zarrillo ha scelto Maiolati Spontini per mettere a punto il tourVivere e Rinascere” e debuttare con l’anteprima sabato 8 aprile ore 21.00.

Dopo la data marchigiana sarà la volta di Napoli per proseguire con un calendario che lo porterà in tour per l’Italia.  L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Agenzia di consulenza per lo spettacolo Astral Music di Castelplanio, con il patrocinio del Comune di Maiolati Spontini.

I biglietti della serata, posto unico al costo di 25€, sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi  o attraverso il portale www.vivaticket.it . Infoline 0731.206888 e [email protected]

News