Cronaca
Maiolati Spontini Dopo 17 anni chiude l’agriturismo “La Collina degli Olivi”
Un’attività che ha rappresentato un punto di riferimento per tutto il territorio della Vallesina e non solo, l’annuncio della titolare Cristina Cerioni
18 Agosto 2024
Maiolati Spontini – La decisione, maturata dopo un lungo periodo di riflessione, è stata presa con grande difficoltà, considerando l’impegno e la passione profusi in questi anni.
Il momento, però, è arrivato, il noto agriturismo La Collina degli Olivi, dopo 17 anni, chiude i battenti.
La titolare Cristina Cerioni, nonostante le numerose incertezze e i tanti ricordi legati all’attività, è giunta a un punto in cui ha riconosciuto la necessità di un cambiamento.
«Era nell’aria da tanto ma decidere è difficile perchè hai messo anima e cuore», con un post su fb ha espresso profonda gratitudine verso tutti i clienti, amici e collaboratori che l’hanno accompagnata in questo lungo percorso, contribuendo alla sua crescita professionale e personale.
Anche il sindaco Tiziano Consoli esprime il suo dispiacere per la chiusura di una attività che rappresentava un punto di riferimento per Maiolati Spontini e l’intera Vallesina.
«Una cucina che ripercorreva la storia del nostro territorio in un ambiente agreste e genuino. Ma va rispettata la decisione della famiglia Cerioni perché si possono ben comprendere anche la fatica e la stanchezza di tanti anni di sacrifici. Un ringraziamento a Cristina, Andrea ai loro congiunti e a tutta la famiglia Cerioni. Forse un giorno ci sarà un grande ritorno, intanto grazie a loro di vero cuore».
© riproduzione riservata