Segui QdM Notizie

Cronaca

MAIOLATI SPONTINI INCIDENTE, AUTO CONTRO ALBERO SULLA BOCCOLINA: BIMBO SOCCORSO CON L’ELIAMBULANZA

MAIOLATI SPONTINI, 5 agosto 2016 – La “Boccolina” la ripida strada di collegamento tra Moie e Maiolati è stata teatro, stamattina, 5 agosto, poco dopo le 10.00, di un altro incidente stradale.

Mentre, infatti, procedeva in salita, verso Maiolati, un’autovettura Mazda 3, condotta da una donna, si è improvvisamente andata a schiantare contro un albero ai margini della strada stessa.

Nell’impatto le conseguenze più gravi le riportava un bimbo di 3 anni e mezzo che viaggiava a bordo insieme alla donna, la madre, 37 anni, di Cupra Montana, e all’altro figlio di 8 anni.

Per il piccolo si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto al trasporto in Ancona e quindi il trasferimento all’ospedale Salesi, in prognosi riservata, mentre l’altro bambino è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, coadiuvati dal 118 e dai carabinieri della stazione di Moie.

Successivamente un carro attrezzi da Cupra Montana ha provveduto alla rimozione dell’autovettura.

Finito l’intervento sulla “Boccolina” i vigili del fuoco sono intervenuti anche in località Piandelmedico per un incendio, poi circoscritto, che aveva interessato alcune sterpaglie.

(p.n.)

 

 

News