Connect with us

Lettere & Opinioni

MAIOLATI SPONTINI / L’ex sindaco Domizioli annuncia battaglia sul bilancio

Strascico polemico: «Dati poco trasparenti e attacchi ingiustificati alla passata Amministrazione»

MAIOLATI, 24 marzo 2020 – Sabato al teatro di Maiolati Spontini, in piena emergenza coronavirus, si è tenuto il Consiglio comunale di Maiolati Spontini per approvare il bilancio di previsione 2020.

Era questo un appuntamento importante che consente all’ente Comune dal passare dall’esercizio provvisorio a quello ordinario, consentendo tra l’altro di snellire le procedure tipo quelle di mettere a disposizione risorse straordinarie per la comunità per fronteggiare l’emergenza drammatica che stiamo vivendo.

Mai avrei immaginato che l’occasione venisse sfruttata per attaccare in modo strumentale e pretestuoso la passata Amministrazione con affermazioni e argomentazioni a dir poco inesatte, con una polemica politica esagerata anche in un contesto diverso da quello che stiamo attraversando.

A questo si aggiunge la gravità di riportare dati poco trasparenti sul bilancio approvato.

Per quanto mi riguarda non aggiungo altro, riservandomi gli opportuni chiarimenti per quando la situazione della salute pubblica sarà in sicurezza.

Umberto Domizioli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.