Segui QdM Notizie

Cronaca

MAIOLATI SPONTINI VA IN SCENA IL “TALENT SHOW”, LA VETRINA PER I NUOVI ARTISTI

MAIOLATI, 21 aprile 2017 – Una vetrina per i talenti locali della musica, del canto e della danza. È il “Talent Show”, un format, ideato e diretto da Simone Massaccesi, che sarà presentato al pubblico sabato 22 aprile al Teatro Gaspare Spontini (ore 21.15). Si tratta di uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco le realtà associative e i singoli artisti del comune di Maiolati Spontini.

Danza, canto, musica, recitazione ed altri arti libere saranno le protagoniste di uno spettacolo unico ed originale. “L’idea, infatti – spiega Massaccesi – nasce dalla volontà di dare ancora più visibilità a tutte quelle realtà artistiche e culturali della città ospitante racchiudendole tutte in un unico contenitore. ‘Maiolati Talent Show’ non è un concorso né una gara e non ci saranno né vinti né vincitori, ma vuole unire le eccellenze locali che porteranno sul palco esibizioni originali e coinvolgenti. Un format sperimentato già in altre realtà dove ha riscosso sempre un grande consenso del pubblico e dei protagonisti”.

Ma eccoli i protagonisti del “Maiolati Talent Show”: Banda musicale L’Esina, Centro studi danza G. Spontini, Coro polifonico David Brunori, Coro polifonico G. Spontini, Coro polifonico In….canto, Gruppo giovani Avis Moie/Jesi, L.G.2 Vallesina Twirling, Reciclato Band, Società Filarmonica G. Spontini ed i singoli Nicola Fattori e Walter Ricci.

Lo spettacolo, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Maiolati Spontini, con la collaborazione dell’Avis Moie, sarà condotto dalle voci dei presentatori Luciana Latini e Simone Massaccesi. Uno spettacolo per tutti i gusti che vuole portare a teatro la famiglia, per dare il piacere di vivere un pomeriggio di spettacolo e divertimento.

La prevendita dei biglietti si svolgerà presso l’Edicola Libreria Ludovico a Moie

News