Connect with us
TESTATA -

Redazionali

Maria Luisa Cerioni e Luca Tombari candidati alle Elezioni Amministrative 2022 per il Comune di Jesi

Maria Luisa Cerioni e Luca Tombari candidati alle Elezioni Amministrative 2022 per il Comune di Jesi

Maria Luisa Cerioni

Maria Luisa Cerioni  candidata alle Elezioni Amministrative 2022 per il Comune di Jesi
Maria Luisa Cerioni

Sono nata e vissuta sempre a Jesi.

Molti mi chiedono la motivazione della mia candidatura a Consigliere Comunale.

Ed io rispondo che il primo motivo è amministrare in modo serie ed onesto restituendo ai cittadini la fiducia verso i politici ed alla politica il suo vero significato.

Ritengo di poter contribuire ad affrontare e risolvere i problemi della mia città mettendo a disposizione il mio tempo, le mie competenze, le mie capacità, le mie idee e le mie passioni.

Auspico una politica del fare e dell’agire, delle competenze e delle capacità amministrative, qualità che ritrovo nel Candidato Sindaco Matteo Marasca.

Un Candidato giovane può far avvicinare i giovani alla politica. I giovani devono essere motivati da ideali, da progetti che riguardano il loro futuro nei quali credere e poter avere una partecipazione attiva.

Ciascuno di noi deve contribuire per il benessere della collettività per il suo sviluppo economico, sociale e culturale.

Ho deciso di lavorare in tandem con il Candidato Consigliere Comunale Luca Tombari perché condividiamo le stesse idee per raggiungere gli obiettivi di una città migliore e più “grande”.

Luca Tombari

Luca Tombari candidato alle Elezioni Amministrative 2022 per il Comune di Jesi
Luca Tombari

Sono nato e cresciuto a Jesi.

Da sempre amante di questa città, cerco nel mio piccolo di contribuire al suo sviluppo economico, sociale e culturale.

Ho scelto consapevolmente di aderire alla lista civica Orizzonte Jesi perché, in questo momento storico, la ritengo la modalità migliore per fare politica e occuparsi della Cosa Pubblica, a livello locale.

Una lista civica permette di essere liberi da logiche di partito esterne alla vita cittadina e quindi garantisce, di partenza, una migliore aderenza “del fare” rispetto a quanto promesso.

La lista civica Orizzonte Jesi appoggia l’elezione del Candidato Sindaco Matteo Marasca che, personalmente, ritengo persona idonea a ricoprire tale carica, sia per le sue competenze acquisite sul campo negli anni, sia per le sue capacità di fare squadra e di essere leader di una coalizione.

Il mio obiettivo è sicuramente contribuire alla sua elezione e fare meglio della precedente tornata elettorale nella quale, con la stessa fiducia e stima immutata, avevo contribuito all’elezione, per la seconda volta, di Massimo Bacci.

Questa volta conto di raggiungere l’obiettivo, lavorando in tandem con la Candidata Consigliera Maria Luisa Cerioni, con cui condivido gli stessi principi di sana politica e le stesse idee per rendere migliore la città del leone rampante.

Ho sempre lavorato nel settore dell’industria e per questo metto a disposizione del gruppo le mie competenze nel campo dello sviluppo economico.

Sono anche fortemente legato al terzo settore del Volontariato Culturale che ben conosco, essendo stato per molti anni Responsabile di una delle Associazioni Culturali più attive nella città.

A tutti un “In bocca al lupo!”

Perciò concludo questo breve comunicato con un “in bocca al lupo” a tutti, affinché questa campagna elettorale possa esprimere il meglio delle forze politiche presenti sul territorio e di conseguenza garantire ai propri concittadini, per quanto possibile in periodi oscuri come questi, una vita decorosa, sicura e felice.

Viva Matteo, Viva Jesi!!!

Pubblicità elettorale a pagamento – Committente responsabile Michele Caimmi

Condividi
  
    
Continua a leggere