Connect with us

Breaking news

MARINA DI MONTEMARCIANO / MAREGGIATA COLPISCE RISTORANTE, LE “CITIZENS” IN SOCCORSO

Maltempo, le ragazze saltano gli allenamenti per aiutare il presidente onorario della società di calcio a 5

MARINA DI MONTEMARCIANO, 15 novembre 2019 – Guai dopo la mareggiata al ristorante di Alberto Berardi, ma niente paura: le “Citizens” saltano l’allenamento per aiutare il presidente onorario in difficoltà.

È successo ieri mattina sul lungomare di Marina, nelle ore scorse alle prese con una mareggiata che ha lasciato danni al suo passaggio.

Il ristorante AB è stato raggiunto da circa 30 centimetri d’acqua. Soprattutto la parte esterna era invasa di ghiaia, muretti e strutture erano sporchi di acqua e sabbia.

Le giocatrici e i dirigenti della squadra di calcio a 5 “Città di Falconara” si sono dati appuntamento in mattinata per dare una mano: «Nel momento del bisogno questa società è sempre presente – ha detto ringraziando Berardi – Era già capitato qualche anno fa e anche stavolta la squadra ha risposto in toto. Sono state brave queste ragazze. Ci hanno aiutato tanto e nel giro di un paio di ore siamo riusciti a fare il lavoro di quattro giorni. Un grande gesto di amicizia: queste sono le cose belle della vita».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.