Connect with us

Cronaca

MERGO / Black out elettrico, il paese resta al buio

Durante il temporale di ieri pomeriggio si è verificata la caduta di una linea, alla Casa di riposo attivati i generatori di emergenza

MERGO, 25 luglio 2020 – Un intero paese al buio per diverse ore. Il maltempo di ieri pomeriggio che si è abbattuto sulla Vallesina ha causato un black out a Mergo dalle 17 fino alle 22, quando finalmente in tutte le abitazioni è tornata l’energia elettrica.

Il problema è stato causato dalla caduta di una linea elettrica in via Colli. Da quel momento le abitazioni sono rimaste senza corrente elettrica. Compresa la Casa di riposo dove immediatamente sono stati attivati i generatori di emergenza.

Ovviamente subito sono partite telefonate per capire la portata del black out e il tutto è rimbalzato anche sui social.

Nel frattempo le squadre erano al lavoro lungo la linea elettrica e intorno alle 19 in una parte del paese si sono nuovamente accese le luci delle abitazione. Alla fine il disagio è stato superato intorno alle 22 di ieri sera, quando tutto il centro urbano è tornato alla normalità.

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.