Connect with us

Attualità

MERGO / Covid: 18 positivi e 26 in quarantena

I dati relativi alla situazione pandemica sul territorio comunale, invito a osservare tutte le misure di prevenzione del contagio

MERGO, 10 novembre 2020 – Il Comune ha diffuso l’aggiornamento relativo alla situazione legata alla diffusione del Covid-19 all’interno del territorio comunale con i dati riferiti alla giornata di ieri.

•  Quarantene 26

Positivi  18

A tutti i cittadini colpiti il Comune esprime vicinanza e rivolge i migliori auguri di pronta guarigione.
Si raccomanda il rispetto delle norme dettate dalle vigenti ordinanze nazionali e regionali, allo scopo di tutelare la propria e altrui salute, per la sicurezza di ciascuno e dell’intera comunità.

Le recenti misure ribadiscono il rispetto del distanziamento sociale, il divieto di assembramenti e l’utilizzo costante della mascherina, nonché il divieto di uscita e circolazione fra le ore 22 e le ore 5 salvo comprovate e documentabili esigenze.

Vale per tutti la raccomandazione di limitare gli spostamenti e di agire quotidianamente con prudenza e cautela, al fine di contenere il rischio di contagio.

In proposito, si sono purtroppo osservati comportamenti non appropriati alla situazione di difficoltà che stiamo vivendo.

Si confida, perciò,  nel senso di responsabilità dei cittadini, a partire dai giovani, per evitare spiacevoli inasprimenti delle restrizioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.