Connect with us

Cronaca

MERGO / IL DRONE VOLA VIA CON I LADRI, INGENTE IL BOTTINO

Furto sabato sera nella frazione di Angeli: i malviventi si sono impossessati di tutta l’attrezzatura dopo aver spaccato i vetri del furgone dove era stata riposta, valore 7 mila euro

MERGO, 15 luglio 2019Furto del valore che si aggira sui 7 mila euro quello messo a segno nella frazione di Angeli dove i ladri hanno preso di mira, nella serata di sabato scorso, il proprietario di un drone.

L’uomo, originario della Svizzera ma residente a Castelplanio, si era recato con il proprio dispositivo volante radiocomandato di ultima generazione, un Dji Inspire 2 – del quale è un appassionato – nei pressi del locale campo sportivo e poi lo aveva riposto, insieme all’attrezzatura tecnica, nel proprio furgone Volkswagen.

Evidentemente gli autori – o l’autore – del furto  lo avevano tenuto d’occhio perché quando il 49enne si è allontanato hanno spaccato un finestrino e si sono impadroniti di tutto: dal drone al radiocomando agli altri accessori come lo schermo integrato.

Indagini dei Carabinieri di Castelplanio.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.