Connect with us

Cronaca

MERGO / LASCIA LA BORSA IN AUTO, FACILE PREDA DI UN LADRO

Mentre lei era in visita dalla nonna il malvivente ha agito spaccando un finestrino

MERGO, 11 dicembre 2018Rompe il finestrino dell’auto parcheggiata (foto in primo piano di repertorio) e si impossessa della borsa che era stata lasciata sul sedile all’interno.

Il fatto è successo domenica scorsa quando una ragazza aveva parcheggiato la propria macchina chiusa di fronte alla casa della nonna, dove si era recata a farle visita. Al rientro non ha potuto che constatare di essere rimasta vittima del furto con spaccata.

Nella borsa il portafoglio con una settantina di euro, carta di credito e i documenti, dalla patente alla carta di identità. La segnalazione di quanto avvenuto è subito corsa anche in rete in quanto sarebbe la seconda volta che accade un fatto del genere e si sospetta che ad agire possa essere un ladruncolo del posto.

Indagini dei Carabinieri di Castelplanio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.