Segui QdM Notizie

Attualità

MERGO Un enorme tricolore illumina la Vallesina

Iniziativa simbolica ma affascinante della Imf srl, azienda leader nella produzione di prodotti filtranti

MERGO, 24 aprile 2020 – Un gesto simbolico ma ricco di significato. La Imf srl ha deciso di far brillare un enorme tricolore sulla propria azienda situata nel comune di Mergo, abbracciando virtualmente tutto il nostro territorio.

Una visione che fa illuminare gli occhi e scalda i cuori, richiamando allo spirito di unità in uno dei frangenti più difficili per tutta la nazione.

Tra il bianco, il rosso e il verde è bello immaginare la scritta “rialziamoci tutti insieme”.

La Imf è stata fondata nel dicembre 2010, e fa  parte del Longhi Group, il più grande produttore europeo di reti e microreti in lamiera stirata con sede a Bergamo e in attività da oltre 60 anni.

Strategicamente situata a Mergo, cuore del settore manifatturiero delle cappe da cucina, si occupa della produzione di prodotti filtranti, oltre a quella della lamiera stirata.

I suoi punti di forza sono la ricerca continua, l’innovazione tecnologica, l’attenzione al dettaglio e l’impegno nel voler garantire elevati standard qualitativi.

Intende affermarsi sul mercato nazionale, europeo e mondiale offrendo i suoi prodotti a tutte le aziende produttrici di dispositivi filtranti e a quelle che impiegano la rete stirata nelle sue più svariate applicazioni.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News