Segui QdM Notizie
;

Cronaca

MOIE‬, HASHISH IN TASCA CARABINIERI ARRESTANO GIOVANE ALBANESE PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI

MOIE, 1 aprile 2015 – Fermato dai Carabinieri con 52 grammi di hashish nelle tasche; arrestato, comparirà nelle prossime ore di fronte al giudice del Tribunale di Ancona.

Il fermo è avvenuto ieri sera (31 marzo) dopo che i militari del Nucleo Operativo di Jesi, in normale servizio di controllo del territorio, in prossimità della piscina comunale di Maiolati Spontini hanno fermato una Opel Meriva al cui interno si trovava R.F., un ventenne di origine albanese, disoccupato e senza precedenti penali; assieme a lui un secondo giovane di origini moldave che al termine delle indagini è risultato estraneo alla vicenda.
Alla vista dei Carabinieri, R.F. ha assunto comportamenti strani al punto tale da indurre i rappresentanti della legge ad avvicinarsi proprio mentre l’albanese tentava di nascondere un involucro tra i suoi indumenti. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha portato al rinvenimento della droga e di un bilancino di precisione, oltre ad un coltello recentemente utilizzato per il sezionamento della droga.
Come detto R.F. è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

News