Segui QdM Notizie
;

Attualità

MOIE Apre il Centro straordinario di vaccinazione

Dal 15 maggio al “6001” per i Comuni della Media Vallesina afferenti al Distretto sanitario di Moie, da domani via alle prenotazioni degli aventi diritto

MOIE, 9 Maggio 2021 – Il Centro straordinario di vaccinazione nel Centro comunale 6001 (foto in primo piano) di via Carducci a Moie sarà aperto dal prossimo 15 maggio.

Le vaccinazioni saranno effettuate il sabato dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15 alle 19 dall’equipe territoriale (E.T.) dei medici di famiglia della Media Vallesina.

Il Centro comunale 6001

Da domani, lunedì 10 maggio, potranno prenotarsi gli aventi diritto, secondo il piano nazionale di vaccinazione, che non si sono prenotati con altre modalità.
Si possono prenotare le persone residenti nei Comuni di Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello e Rosora, che hanno allestito il centro e che afferiscono al distretto sanitario di Moie.

Numeri telefonici per le prenotazioni:
0731 707 52 09 (martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19)
3783 01 79 86 (lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 11)

Moie screening di massa al 6001
Lo screening di massa svoltosi al 6001

Sarà richiesto di fornire nome, cognome, medico curante, data di nascita, Comune di residenza e contatto telefonico per essere richiamati e fornire l’appuntamento.
Al momento della vaccinazione sarà necessario portare con sé le schede A-B-C-D compilate con i dati personali e firmate. Le schede sono disponibili nei siti internet dei Comuni o della Regione Marche.

In collaborazione con la Protezione Civile dei Comuni, la Croce Rossa Italiana Comitato di
Castelplanio e la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina.
Il Centro straordinario di vaccinazione a Moie, autorizzato dall’Asur Area Vasta 2, ha l’obiettivo di contribuire al potenziamento della rete vaccinale come indicato nel Piano vaccinale del
Commissario straordinario per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News