Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE DOMANI I FUNERALI DI SILVIA FINOCCHI

Cerimonia funebre alle 14.30 nella chiesa di Cristo Redentore

MOIE, 26 novembre 2018 – Si terranno domani, martedì 27 novembre, i funerali di Silvia Finocchi, la 35enne deceduta sabato scorso nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, a causa delle gravissime lesioni riportate nell’incidente stradale in via Cornacchia, strada che stava percorrendo con la sua Fiat Panda dopo aver terminato il suo lavoro di pulizie alla Sogenus.

La cerimonia funebre sarà celebrata nella chiesa Cristo Redentore, di Moie, alle 14.30. La salma è stata composta all’obitorio di Torrette dove rimarrà sino a questa sera alle 18.30 per poi essere trasferita alla casa del commiato di Anibaldi e Pandolfi in via Clementina.

Vallesina in lutto per la scomparsa di questa giovane ragazza amata e benvoluta da tutti, che un attimo fatale ha strappato all’affetto di quanti, e sono tanti, la conoscevano e ne apprezzavano le doti di altruismo e generosità, la sua simpatia, il suo contagioso sorriso, nonostante il dolore avesse già bussato alla sua porta con la perdita del padre.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News