Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE DUE INCIDENTI IN SUPERSTRADA: CAPPOTTAMENTO E TAMPONAMENTO, TRAFFICO IN TILT (foto)

In tutto sono stati sei i mezzi coinvolti e cinque i feriti in sinistri avvenuti a pochi metri l’uno dall’altro: problemi allo svincolo di Moie, corsia verso Ancona intasata

MOIE, 7 febbraio 2019Due incidenti in superstrada, tra i quali un tamponamento, hanno provocato una fila di almeno un paio di chilometri in direzione Ancona, all’altezza degli svincoli tra Moie e Castelbellino.

Lo schianto si è verificato intorno alle 7.30, coinvolti un furgone e tre autovetture una delle quali si è anche cappottata.  Poi, sempre in direzione Ancona, altre due auto si sono tamponate, probabilmente a causa del primo incidente. La dinamica dei sinistri è in via di ricostruzione, sul posto i Vigili del Fuoco di Jesi – che hanno messo in sicurezza alcuni dei veicoli alimentati a metano – , i mezzi di soccorso del 118 che hanno portato via i 5 feriti (due a Jesi, tre in Ancona), sembra non in gravi condizioni, e la Polizia Stradale di Fabriano.

Traffico parzialmente bloccato per la durata degli interventi di soccorso, con i mezzi costretti ad uscire allo svincolo di Moie. L’ingresso della superstrada da Moie in direzione Ancona è stato chiuso dalla Polizia Locale che deviato il traffico verso la città.

Il tratto della superstrada interessato dall’incidente è rimasto intasato da almeno un paio di chilometri di coda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News