Connect with us

Attualità

MOIE / Fotoclub Effeunopuntouno: nominato il nuovo Direttivo

Tra tutti i circoli fotografici delle Marche ci sono soltanto tre presidenti donna: effepuntouno di Moie è tra questi

MOIE, 2 luglio 2020 -Nei giorni scorsi al teatro comunale di Maiolati Spontini, alla presenza del sindaco Tiziano Consoli e dell’assessora Tiziana Tobaldi, dei rappresentanti dei Comuni di Monteroberto e Castelbellino, si è svolta l’assemblea annuale del Fotoclub effeunopuntouno.

Stefania Bini

Stefania Bini

È stato un momento importante e significativo per l’associazione fotografica in cui il Presidente Giuliano Belardinelli ha ricordato le attività svolte dal fotoclub a partire dalla sua fondazione avvenuta nel 2013, attirando negli anni tantissimi soci appassionati di fotografia da tutta la Vallesina e non solo, e avvalendosi della partecipazione di affermati fotografi a livello nazionale e internazionale intervenuti nell’ambito del festival effeunofest.

Durante l’assemblea sono stati nominati i componenti del nuovo Consiglio direttivo i quali a loro volta hanno eletto i componenti del Consiglio esecutivo, che sono risultati: Stefania Bini (presidente), Giuliano Belardinelli (vicepresidente), Marianna Mililli (amministratrice), Beatrice Orazi (segretaria). Tra tutti i circoli fotografici delle Marche ci sono soltanto tre presidenti donna: effeunopuntouno di Moie è tra questi.

La nuova presidente del fotoclub ha espresso ringraziamento per l’operato svolto da Giuliano Belardinelli e ha sottolineato l’importanza dello spirito di squadra come il punto di forza per mantenere sempre vivo l’entusiasmo di condividere e trasmettere la passione per la fotografia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche