Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE Fotografi on line con gli incontri di Effeunopuntouno

Prossimo appuntamento mercoledì 29 aprile con la fotografia naturalistica di Mauro Barbacci

MOIE, 27 aprile 2020 – Il fotoclub f1.1 non si ferma e nonostante il lockdown imposto per frenare l’epidemia da coronavirus prosegue le sue attività on line.

Dopo il primo appuntamento che ha visto confrontarsi due nomi di spicco della fotografia contemporanea italiana, Lorenzo Cicconi Massi e Lorenzo Zoppolato, è stata la volta di Sauro Fiorani, socio del fotoclub, che ha presentato un suo lavoro del 1990, riconducibile agli inizi della sua attività fotografica, quando si è fatto testimone della Romania ferita all’indomani della rivoluzione.

EFFEUNOFEST

Giuliano Belardinelli è il presidente del Fotoclub

Venerdì scorso il fotoclub di Moie ha approfondito l’arte del portfolio e del racconto fotografico grazie agli insegnamenti e ai lavori proposti dal socio Gabriele Masè.

Prossimo appuntamento è per mercoledì 29 aprile, alle ore 21: sarà protagonista la fotografia naturalistica: gli scatti del fotografo umbro Mauro Barbacci condurranno lo spettatore in un viaggio attraverso le meraviglie della natura.

L’incontro sarà aperto a tutti gli interessati i quali potranno fare richiesta di partecipazione inviando una mail all’indirizzo [email protected].

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News