Connect with us

Cronaca

MOIE / I VENTI ANNI DEL CORO POLIFONICO “DAVID BRUNORI”

Impegno, solidarietà e aggregazione sociale per accompagnare la vita della comunità

 

MOIE, 11 marzo 2018 – Venti anni di musica e di coinvolgimento in tante iniziative del territorio. Venti anni di impegno, solidarietà e aggregazione sociale per accompagnare la vita della comunità nei suoi appuntamenti più importanti, nel suo percorso di memoria, nella visione di un futuro realizzabile attraverso l’armonia.

Nella ricorrenza della sua nascita, avvenuta nel 1998 nell’ambito dell’Associazione Culturale “L’Oasi”, e per condividere questa tappa importante del cammino, il Coro Polifonico “David Brunori” propone una giornata insieme nel segno della musica a Moie domenica 18 marzo. Saranno ospiti il Coro Polifonico di Acqualagna (PU), che animerà la Santa Messa nella Chiesa Cristo Redentore alle ore 11.30 e il Coro Folcloristico “Francesco Paolo Tosti” di Francavilla (PE), che al termine della celebrazione proporrà canti popolari in costume folkloristico abruzzese.

Nel pomeriggio, la Rassegna Corale presso la Sala Comunale 6001 alle ore 16.30, si esibiranno le due formazioni del Coro “D. Brunori” adulti e Voci Bianche diretti rispettivamente dal M° Alessandro Benigni e dal M° Georgia Amadio, il Coro Folcloristico “Francesco Paolo Tosti” guidato dal M° Loretta D’Intino e il M° e il Coro Polifonico di Acqualagna con il M° Carlo Baffioni.

La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Maiolati Spontini e sostenuta da numerosi sponsor, a cui va il grazie del Coro “D.Brunori”.

(t. t.)

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023