Connect with us

Cronaca

MOIE / Ladri arraffano attrezzature agricole

Malviventi in azione di notte in alcuni appezzamenti di terreno dove hanno fatto razzia di tutto il materiale trovato

MOIE, 18 agosto 2020L’allarme, come consuetudine ormai, è corso dapprima in rete  quindi la notizia ha trovato conferma: i.ladri erano entrati ancora una volta in azione un paio di notti fa.

Ma a farne le spese, stavolta, vittime particolari, vale a dire quanti coltivano appezzamenti di terreno, disposti l’uno accanto all’altro, nella zona del Vecchio Rotone e a farne le spese sono stati i relativi attrezzi agricoli  utilizzati.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Hanno così preso il volo da quegli orti dove erano custoditi, stipati probabilmente in un furgone, motozappe e tagliaerba. Ma anche attrezzatura più piccola comunque legata ai bisogni.lavorativi degli appezzamenti.

Bottino particolare, dunque, del valore di qualche migliaio di euro, che sicuramente sarà immesso sul mercato clandestino per essere rivenduto.

Gruppi criminali, anche stranieri, sono specializzati in questo genere di azioni – che generalmente avvengono su commissione – prendendo di mira specifiche attrezzature.

Indagini da parte dei Carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.