Connect with us

Media Vallesina

MOIE / PARCO EQUESTRE, L’ULTIMA SFIDA DEL TORNEO MEDIOEVALE

MOIE, 13 ottobre 2018 –  Il Torneo Giostre Medioevali di Moie decreterà il cavaliere vincitore del campionato 2018. Domani, 14 ottobre, infatti presso il Parco equestre va in scena la tappa finale del torneo, al quale hanno preso parte molti dei migliori cavalieri in circolazione nell’ambito del panorama nazionale delle giostre, quintane e pali.

L’evento, creato e curato dall’Associazione Equestre Vallesina, è andato via via crescendo negli ultimi anni, fino a suscitare l’interesse di molti dei cavalieri italiani più blasonati che hanno voluto cimentarsi spesso anche in questa giostra.

Il titolo se lo giocheranno i cavalieri meglio posizionati nella classifica generale provvisoria e sicuramente non mancherà lo spettacolo sul campo. La finale sarà assai avvincente, il primo della classifica generale è Alessandro Candelori con 56 punti, seguito da Luca Innocenzi a 52.

Il programma prevede un sessione di prove libere che inizierà la mattina. Le prove libere termineranno alle ore 12,30, alle ore 14,30 l’inizio della gara.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023