Connect with us

Media Vallesina

MOIE / “SABATO DA FAVOLA” E LABORATORIO DI STICKERS

Gli appuntamenti per i più piccoli alla biblioteca La Fornace

MOIE, 15 dicembre 2018 – Giochi, golosità e ovviamente libri alla biblioteca La Fornace di Moie per accompagnare i più piccoli all’appuntamento con il Natale. Sono i bambini, infatti, i protagonisti di una serie di iniziative, a cominciare da oggi, sabato 15 dicembre, alle ore 10,30, con un “Sabato … da favola!”, letture ad alta voce di storie di draghi, maghi e fantasmi per i più piccoli a cura del gruppo volontari Nati per leggere.

Altro appuntamento da non perdere martedì 18 dicembre, alle ore 16,30, con il laboratorio per la realizzazione di stickers, per personalizzare ed abbellire regali e non solo, a cura del gruppo volontari Kids, per bambini dai 7 ai 12 anni, aperto ai possessori della bibliocard. Altro laboratorio, stavolta a pagamento, domenica 16 dicembre, dalle 17 alle 18,30, al Binario 9 ¾, sul cioccolato. L’associazione culturale Kokoro di Chiara Callimaci e Martina Di Francisca organizza un gustoso corso sul cioccolato per i bambini dai 3 ai 10 anni al costo di 12 euro.

La biblioteca La Fornace sostiene da sempre progetti e iniziative a favore dei più piccoli, tanto che le attività denominate “BLFkids” sono fra le più intense e partecipate della biblioteca. Negli spazi di via Fornace vengono organizzati incontri di letture per bambini in fascia prescolare ad opera del Gruppo Volontari Lettorixcaso, attività per bambini con il Gruppo dei Giochi da tavolo, oltre agli incontri mensili della Leche League al Binario 9 e ¾.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.